venerdì 21 giugno 2013

Il Presidente Formisano cita Martin Luther King


Il presidente Formisano cita Martin Luther King
Possamai ha guidato la seduta fino all'elezione di Federico Formisano, che raccoglie il testimone di Gigi Poletto.
«Lo ringrazio. Ho avuto occasione di scontrarmi con lui ma oggi ribadisco di averne colto lo spirito. Siate orgogliosi e fieri di sedere su questi banchi. E, ricordatevi che, come dice Martin Luther King, ognuno può essere grande perché ognuno può servire».

(Dal Giornale di Vicenza)
 
L'intervento di Sandro Pupillo capogruppo della lista Variati.

"Noi consiglieri della lista civica Variati Sindaco desideriamo presentare la candidatura del consigliere Comunale Federico Formisano alla carica di Presidente del Consiglio Comunale di Vicenza. Formisano è persona esperta, competente e preparata. Ha rivestito ruoli di responsabilità in ambito sportivo e sociale. In politica ha fatto il consigliere di circoscrizione, il consigliere di maggioranza e di minoranza, l’assessore allo sport e al decentramento. Nello scorso mandato amministrativo è stato capogruppo del PD e consigliere delegato ai gemellaggi.
Il consigliere Formisano ha sempre saputo svolgere il suo ruolo pubblico incarnando valori civici in cui noi membri della lista Variati ci riconosciamo: passione e spirito di servizio nei confronti della cosa pubblica. Serietà, affidabilità e coscienza negli impegni che ha portato avanti quando è stato chiamato a ricoprire ruoli di responsabilità. Coerenza e determinazione nelle scelte fatte per il bene comune.
Siamo convinti, dunque, che per esperienza, competenza e formazione il consigliere Federico Formisano sia la persona più idonea a rivestire l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale"

Nessun commento: