mercoledì 3 dicembre 2008

LODO CONSOLO: IMMUNITA' per i ministri: CHE SCHIFO!


Eccirisiamo. Dopo il lodo Alfano (brrrr) che tanto ha fatto discutere, ottenuto tramite il ricatto, il Popolo Delle Libertà continua nella sua battaglia contro la giustizia, imparziale.

Infatti, dopo esser riusciti ad ottenere l’immunità delle 4 più alte cariche dello stato, andando in culo all’articolo 3 della nostra costituzione, immunità che, va ricordato, è stata ottenuta giocando molto sullo scandaloso decreto blocca processi, il parlamentare Giuseppe Consolo ha scritto un ddl per rendere immuni anche i ministri.

Guarda caso questo Giuseppe Consolo (che nel 2006 è risultato esser il parlamentare con la dichiarazione dei redditi più alta, dopo Mister B. ovviamente..) è l’avvocato di Altero Matteoli, ex-ministrodell’ambiente del precedente Governo Berlusconi ed attuale ministro dei trasporti della decadente Repubblica Italiana. E quindi? Se considerate che Altero Matteoli è sotto processo per aver divulgato informazioni sull’inchiesta sulla costruzione del “mostro di Procchio”, un complesso edilizio a Marciana (Isola d’Elba), il cerchio si chiude.Purtroppo per noi (noi che non siamo del Popolo delle Libertà,libertà di fare che cazzo vogliono..), data la larga maggioranza che hanno sia al Senato della Repubblica, sia alla Camera dei Deputati, non ci saranno grossi problemi ad attuare l’ennesimo scandaloso provvedimento atto a salvare il culo ai solito noti.

E ora scandalizziamoci. Perchè di questo passo il prossimo ddl che verrà presentato sarà il passaggio ereditario del posto in parlamento.

(dal Blog http://www.lucabeccattini.it/ )

Nessun commento: