giovedì 4 novembre 2010

I commenti dei cittadini

Disgustata dalla sgangherata aggressione messa in atto dalla minoranza in questo difficile momento vi comunico la mia solidarietà e l'appoggio fiducioso al vostro operato. Buon lavoro! P.M.



In mezzo a tante polemiche e a voglia di sgambetti politici vorrei far arrivare al sindaco e all'amministrazione i nostri ringraziamenti e il nostro sostegno. Abito in contra' Porta San Lucia mezzo inondata. Siamo stati avvisati domenica notte e lunedì mattina da vigili e protezione civile. Nel giro di 30 ore max abbiamo avuto di nuovo la corrente, ponte degli Angeli già agibile e anche le altre strade della zona...Tutto si può contestare ma in questi momenti credo dovrebbe prevalere il senso della comunità e della solidarietà. A.F.

Siete stati tutti, ma proprio tutti eccezionali, grazie, grazie, grazie. I vicentini sono lavoratori e si rimetteranno in sesto. E' un grazie non solo personale ma di tutti quelli del mio rione di San Pietro. S.C.

Le polemiche politiche mentre le famiglie stavano a mollo sono un costume prettamente italico, semplicemente vergognoso e intutile. E chi parla non è assolutamente schierato. Lettera al Giornale di Vicenza di Giovanni Veronese.

Nessun commento: